Vai al contenuto

CORONAVIRUS A PALERMO, AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

-9.30: “In buone condizioni, marito negativo, gruppo in quarantena.Prima di  prendere decisioni, magari affrettate, di pubblica sicurezza,  ho preferito incontrarmi direttamente con il prefetto, con  cui avremo un vertice alle 11 di questa mattina. Da’ li’ vedremo quali misure adottare'”, ha affermato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che ha invitato alla calma rispetto a quella che nella  maggior parte dei casi e’ ‘una influenza che va ben gestita.

-9.00: Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nel corso di un collegamento dalla sede della Protezione civile, ha spiegato che la comitiva è già stata individuata e sono già state adottate le precauzioni per il contenimento di questo possibile contagio.

-8.30: Primo caso di Coronavirus a Palermo: si tratta di una turista di Bergamo in vacanza da circa una settimana nel capoluogo siciliano, da ieri sera ricoverata in isolamento all’ospedale Cervello. La donna è in buone condizioni, il marito e’ invece negativo al test,  mentre il resto del gruppo, attualmente, è ‘ in quarantena in albergo del centro storico.

Fonte: https://www.mediagol.it/cronaca/coronavirus-a-palermo-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Powered by WPeMatico