Vai al contenuto

Coronavirus, Bonaccini (pres. Emilia-Romagna): “Negli esercizi polifunzionali solo attività consentite. Sospesa somministrazione di alimenti e bevande. Bar e ristorazione consentiti solo nelle pubbliche amministrazioni”

Coronavirus, misure su supermercati, take-away, attività di servizio alla casa e ai veicoli, sanità privata e strutture alberghiere e negli esercizi polifunzionali possono proseguire solo le attività consentite (ad esempio giornali e tabacchi) ma non quelle di somministrazione di alimenti e bevande; così come sono consentite quelle di servizi alla casa e ai veicoli. Sono alcune delle misure contenute nella nuova ordinanza firmata dal presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, per rafforzare la lotta alla diffusione del Coronavirus. L’ordinanza prevede infatti: “Nel caso di esercizi nei quali vi sia contemporaneamente somministrazione di alimenti e bevande e attività commerciali consentite come rivendita di tabacchi, di giornali o riviste, di beni alimentari, l’attività di somministrazione di alimenti e bevande è sospesa. Questo anche negli esercizi polifunzionali”. “E per quanto riguarda le pubbliche amministrazioni, possono disporre l’apertura degli esercizi di bar o ristorazione presenti all’interno per consentire ai dipendenti e agli operatori che svolgono attività indifferibili di poter usufruire del servizio durante i turni di lavoro”, aggiunge. cdn/AGIMEG

L’articolo Coronavirus, Bonaccini (pres. Emilia-Romagna): “Negli esercizi polifunzionali solo attività consentite. Sospesa somministrazione di alimenti e bevande. Bar e ristorazione consentiti solo nelle pubbliche amministrazioni” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/pp2/coronavirus-bonaccini-emilia-romagna-esercizi-polifunzionali-bar-ristorazione

Powered by WPeMatico