Vai al contenuto

Coronavirus, la paura di Tevez: “Temo più per i miei nonni che per i miei figli. Soldi? Noi calciatori anche un anno senza stipendio…”

Tevez

L’emergenza coronavirus è giunta anche in Argentina. Tra i tanti calciatori in quarantena c’è pure Carlos Tevez, attaccante del Boca Juniors, fresco vincitore del titolo di campione ai danni del River Plate.

Gli attimi di gioia ed entusiasmo per il trionfo sono subito stati messi da parte per affrontare il Covid-19. Parlando ad Olè, l’attaccante ex anche della Juventus, ha raccontato le sue sensazioni riguardo alle difficoltà del momento: “Mia figlia ha compiuto 15 anni e abbiamo passato il compleanno insieme. Avevamo organizzato una festa, ma l’abbiamo rimandata ovviamente. Adesso dobbiamo solo concentrarci sulle cose importanti: sui nostri genitori e sui nostri nonni. Questo virus è una m***a, temo più per loro (i nonni ndr) che per i miei figli“, ha ammesso Tevez. “Questo coronavirus non si sa da dove venga, come ti possa colpire. Sappiamo solo che uccide e che, chi ne soffre, muore solo, senza poter essere confortato o abbracciato da chi gli vuole bene”. “I poveri, le persone deboli, sono coloro che rischiano di più. So dove vivono, ci sono cresciuto anche io ed è per questo che vorrei aiutarli”.

CALCIATORI – In Italia si parla di taglio degli stipendi, e sull’argomento Tevez non fa giri di parole: “Noi calciatori possiamo stare anche un anno senza guadagnare. Noi non siamo quelli che lasciano casa alle sei del mattino e ci tornano alle sette di sera pur di mantenere la loro famiglia. Sarei felice di aiutare e di mettermi a disposizione di chi ne ha bisogno, perché lo Stato c’è ma dovremmo esserci pure noi. Questa situazione ci ha ricordato che siamo tutti uguali”.

The post Coronavirus, la paura di Tevez: “Temo più per i miei nonni che per i miei figli. Soldi? Noi calciatori anche un anno senza stipendio…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/coronavirus-la-paura-di-tevez-temo-piu-per-i-miei-nonni-che-per-i-miei-figli-soldi-noi-calciatori-anche-un-anno-senza-stipendio/

Powered by WPeMatico