Vai al contenuto

Coronavirus, l’attacco di Cobolli Gigli a Cristiano Ronaldo: “Via dall’Italia per la mamma, ma prende il sole in piscina…

Cristiano Ronaldo

L’emergenza Coronavirus che sta colpendo il nostro Paese ha spinto diversi calciatori stranieri a lasciare l’Italia per tornare in patria. Tra questi Cristiano Ronaldo, attaccato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dall’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli.

ATTACCO – “Criticare adesso è facile, ma, vista dal’esterno, non capisco perché certi giocatori siano voluti andare via dall’Italia: quando torneranno sarà difficile riprendere, dovranno rimanere quattordici giorni in quarantena. Alla Juventus la cosa si è complicata quando è andato via Cristiano Ronaldo: ha detto che era per la mamma, poi però si mostra solo a prendere il sole in piscina… Una volta fatta la concessione a lui, la situazione è degenerata”.

CORONAVIRUS, CRISTIANO RONALDO E JORGE MENDES DONANO UN MILIONE DI EURO ALL’OSPEDALE DI LISBONA

The post Coronavirus, l’attacco di Cobolli Gigli a Cristiano Ronaldo: “Via dall’Italia per la mamma, ma prende il sole in piscina… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/coronavirus-lattacco-di-cobolli-gigli-a-cristiano-ronaldo-via-dallitalia-per-la-mamma-ma-si-fa-vedere-solo-a-prendere-il-sole-in-piscina/

Powered by WPeMatico