Vai al contenuto

Coronavirus, Salvini si schiera: “No a zona rossa nazionale, Draghi segnerà il cambio di passo”

Matteo Salvini sulla possibilità di vedere una zona rossa totale in Italia.

Coronavirus, slitta il nuovo Dpcm: confermato il divieto di spostamento tra le Regioni

In attesa del nuovo Dpcm, quello in vigore scadrà il 5 marzo, l’ex ministro degli Interni ha detto la sua in merito alle nuove restrizioni che si potrebbero vedere nelle prossime settimane.

“La zona rossa nazionale- riporta Ansa – non ha senso, si deve intervenire su zone rosse a livello comunale o provinciale e occorre un cambio di passo nella comunicazione da parte dei virologi e dei tecnici per evitare confusione e messagggi contraddittori. Arcuri? Lascio giudicare chi ascolta, il presidente Draghi ha ben chiara la situazione e penso che sarà lui a segnare il cambio di passo”.

Fonte: https://www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-salvini-si-schiera-no-a-zona-rossa-nazionale-draghi-segnera-il-cambio-di-passo/
Author: Mediagol77

Powered by WPeMatico