Vai al contenuto

Costa Rica, bordata del ct a Zidane: “Keylor Navas? Dovrebbe giocare sempre. Sul suo futuro…”

Navas

Una rivalità che potrebbe non fare bene ad entrambi. In casa Real Madrid, ogni settimana, Zidane deve sciogliere il rebus portiere. Con l’arrivo di Thibaut Courtois, e le note vicende sulla panchina merengues, prima Lopetegui e poi Solari avevano relegato al ruolo di riserva Keylor Navas. Con l’arrivo del tecnico francese, le cose sono migliorate ma quello che è stato il portiere delle tre Champions League consecutive ha perso la titolarità certa a favore del belga.

DEVE GIOCARE – A parlare dell’alternanza di Keylor Navas e Thiebaut Courtois, è stato il ct della Costa Rica Gustavo Matosas che ha preso le difese del costaricano, chiaramente. Parlando ad AS, il commissario tecnico ha mandato un chiaro messaggio a Zidane e allo stesso giocatore: “La cosa più importante è che Navas sia felice e questo non succede quando non gioca. E’ un gran portiere e nessuno riesce a capire perché non giochi. E’ stato titolare in tre Champions che ha vinto da protagonista e avrebbe dovuto continuare ad essere il numero uno. Per la nostra nazionale è fondamentale, quando è felice io sono contento. Per il futuro ho la certezza che prenderà la decisione che lo renderà contento”.

[fncvideo id=786915 autoplay=true]

The post Costa Rica, bordata del ct a Zidane: “Keylor Navas? Dovrebbe giocare sempre. Sul suo futuro…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/costa-rica-bordata-del-ct-a-zidane-keylor-navas-non-capisco-perche-non-sia-titolare-dovrebbe-giocare-sempre/