Vai al contenuto

Cristiano Ronaldo, la clinica per il trapianto dei capelli funziona. Tanti ex calciatori diventati…clienti sono entusiasti

Ronaldo 1

Ha sorpreso quando pochi mesi fa, Cristiano Ronaldo aveva annunciato l’apertura di una nuova attività imprenditoriale piuttosto particolare: una clinica per il trapianto dei capelli. Una novità che in Spagna, secondo Paese al mondo per numero di persone che soffrono di alopecia, potrebbe avere grande successo. Con i suoi circa 150 specialisti e una struttura che possiede una superficie di 2.500 metri quadrati, la nuova attività dell’asso portoghese sembra proprio andare a gonfie vele anche grazie alle ben 18 sale operatorie, fornite di ogni tecnologia all’avanguardia, che ogni giorno sono pronte e a disposizione.

Intervistato da ABC, l’asso della Juventus ha parlato dei motivi che lo hanno portato a questa nuova avventura e non solo. L’attività di CR7 comprende anche tanti altri confort che rendono la sua azienda, presa al 50% con Paulo Joaquim Silva Ramos, e che vede la sua compagna, Georgina Rodriguez, uno dei manager, una verea e propria innovazione anche nell’approccio al cliente con pacchetti per clienti stranieri con soggiorno in hotel e trasferimenti aeroportuali.

CRISTIANO RONALDO, IL MEGLIO PER I CLIENTI – “Oltre al calcio, sono appassionato di salute, tecnologia e ricerca, sono aree in cui ho voluto investire. Ho voluto che la clinica fosse situata a Madrid, una città che ha segnato la mia vita per sempre da un punto di vista professionale e affettivo. Qui ho trascorso una parte importante della mia carriera ed è anche il luogo dove ho formato la mia famiglia”. E tornando ai motivi che l’hanno spinto a buttarsi in questa nuova avventura, Ronaldo spiega: “Mi piace scommettere su progetti imprenditoriali per diffondere nel mondo il meglio che abbiamo in Portogallo”.

EX CALCIATORI CLIENTI – E a lasciare i primi feedback positivi, sono stati anche molti ex calciatori. Da Robert Pires, ex asso dell’Arsenal, a José Bosingwa, campione nel Porto di José Mourinho, fino ad un connazionale di CR7, Raul Meireles: “Questa clinica è una delle migliori d’Europa, fa un lavoro ottimo e i risultati sono molto soddisfacenti”, e poi: “Sono uscito dalla clinica super felice e l’ho già consigliata a diversi amici”, hanno detto in ordine il francese e il portoghese.

L’intervento ha, solitamente, una durata di circa 6 ore e la spesa minima parte da 4000 euro. A fronte di un investimento da 25 milioni, per i prossimi tre quattro anni, Ronaldo spera di poter presto trionfare anche fuori dal campo.

[fncvideo id=794286 autoplay=true]

The post Cristiano Ronaldo, la clinica per il trapianto dei capelli funziona. Tanti ex calciatori diventati…clienti sono entusiasti appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/cristiano-ronaldo-la-clinica-per-il-trapianto-dei-capelli-funziona-tanti-ex-calciatori-diventati-clienti-sono-entusiasti/