Vai al contenuto

Cristiano Ronaldo prova il recupero lampo: ecco la speciale terapia per esserci contro l’Ajax

Cristiano-Ronaldo

Il conto alla rovescia è cominciato. Cristiano Ronaldo vuole esserci contro l’Ajax il 10 aprile per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Ecco perché, nella sua tappa a Barcellona delle scorse ore, oltre ad un impegno con uno sponsor, ci sarebbe stata anche una visita alla clinica Corachan, noto centro all’avanguardia nella medicina per la rigenerazione del tessuto muscolare tramite una terapia cellulare in grado di ridurre i tempi di recupero del 30-50%.

Dalla Spagna arrivano conferme sulla presenza di Cristiano Ronaldo nella clinica di Barcellona molto frequentata dai calciatori e dove negli ultimi mesi sono stati anche alcuni giocatori della Roma. L’unica cosa certa, però, è l’assenza del portoghese dai prossimi tre impegni in campionato contro Empoli, Cagliari e, probabilmente, Milan. L’attaccante della Juventus proverà dunque a tornare a disposizione di Massimiliano Allegri dopo la lesione all’adduttore della coscia destra, definito di modesta entità, per la gara d’andata contro l’Ajax. Probabilmente ci sarà un altro blitz in terra spagnola, anche perché dalle informazioni date dalla Juventus non risultano in programma ulteriori accertamenti sulle sue condizioni.

[fncvideo id=798506 autoplay=true]

The post Cristiano Ronaldo prova il recupero lampo: ecco la speciale terapia per esserci contro l’Ajax appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/cristiano-ronaldo-prova-il-recupero-lampo-ecco-la-speciale-terapia-per-esserci-contro-lajax/