Vai al contenuto

Cristiano Ronaldo, sgarbo “social” al Real Madrid

Cristiano-Ronaldo

Mi hai scaricato? E allora io faccio lo stesso… Solo gli anni diranno chi tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid ha fatto l’affare nel separarsi, ma soprattutto dirà da chi è partita la prima mossa per dirsi addio. Sulla carta, il portoghese accusa il presidente Perez di non averlo considerato, sul piano strettamente economico, alla stregua del grande rivale Leo Messi, ma dall’altra parte ai piani alti dei blancos, si sa, non gradiscono quando un giocatore vuole diventare più importante della società.

Tant’è, il distacco si è consumato e per ribadire quanto sia lontano il mondo madridista, Ronaldo ha compiuto un fatto plateale, smettere di seguire il Real Madrid su Instagram. Un vero e proprio segnale di addio, cui ha fatto seguito invece il “follow” al profilo della Juventus.

Le stesse scelte le ha effettuate la fidanzata di Cristiano, Georgina, che segue “solo” 147 profili: per questo motivo l’addio al profilo Instagram del Real Madrid è risultato più evidente.

Inalterati invece i gradimenti di entrambi agli amici, Marcelo da una parte e le tante wags madridista dell’altro, compresa la moglie di Morata Alice Campello.

Ronaldo abbraccia i tifosi della Juventus

[fncvideo id=688057 autoplay=true]

The post Cristiano Ronaldo, sgarbo “social” al Real Madrid appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/cristiano-ronaldo-sgarbo-social-al-real-madrid/