Vai al contenuto

Cristiano Ronaldo si confessa: “Credevo che a 35 anni mi sarei dato alla pesca. Champions? Voglio vincere la sesta…”

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo senza limiti. A 35 anni il bomber portoghese è ancora assoluto protagonista del calcio mondiale. Interivstato da A Bola, il numero 7 della Juventus si è confessato a margine del suo compleanno ammettendo di non aver pensato, quando era più piccolo, di poter arrivare a quest’età mantendendo questo livello di performance.

A PESCA – “Quando ero piccolo pensavo che a 35 anni sarei andato a pescare a Madeira”, ha detto Cristiano Ronaldo. “Non mi è mai venuto in mente che avrei giocato dove ho giocato e che avrei vinto tutto quello che ho vinto. Adesso penso di poter vincere la sesta Champions League. Con la Juventus ho questa opportunità. Si tratta di un torneo difficile in cui tutto dipende da molti fattori, ma penso che sia possibile, dato che abbiamo una buona squadra. Andiamo avanti passo dopo passo”, ha concluso CR7.

REGALO SPECIALE DI GEORGINA A CRISTIANO RONALDO

The post Cristiano Ronaldo si confessa: “Credevo che a 35 anni mi sarei dato alla pesca. Champions? Voglio vincere la sesta…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/cristiano-ronaldo-si-confessa-credevo-che-a-35-anni-mi-sarei-dato-alla-pesca-champions-voglio-vincere-la-sesta/

Powered by WPeMatico