Vai al contenuto

Croazia, Modric: “Gli inglesi ci hanno sottovalutato, dovevano essere più umili…”

Modric croazia

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid e della nazionale croata, ha rilasciato un’intervista a ITV, riportata poi da Marca, in seguito alla conquista della finale del Mondiale in Russia. Dopo il successo contro l’Inghilterra, arrivato solamente ai supplementari, il capitano della Croazia ha detto la sua riguardo alla partita e alla prossima gara decisiva contro la Francia.

ERRORE – “Gli inglesi ci hanno sottovalutato, questo è stato un errore. Abbiamo letto tutto quello che diceva la stampa inglese. Non ci hanno rispettato, dovevano essere più umili”.

PARTITA – “Abbiamo dimostrato di essere forti, di saper dominare sotto il profilo del gioco e fisicamente. Avremmo voluto chiudere prima il match ma così non è stato”.

FINALE – “È incredibile quello che abbiamo raggiunto. È un sogno che si avvera dopo tanti anni di combattimenti. Siamo molto orgogliosi, è la più grande impresa nella storia della Croazia. Questa volta io e la squadra potremmo dipingerci i capelli. Tutta la gente in Croazia è in strada a festeggiare”.

PALLONE D’ORO E CR7 – “Non mi importa del Pallone d’Oro, penso solo alla finale e ad essere in grado di sollevare la Coppa del Mondo. Cristiano Ronaldo alla Juventus? Il mio desiderio era che Cristiano rimanesse, lui è unico. È un peccato che se ne sia andato. Lo ringrazio per tutto ciò che ha fatto per Madrid e gli auguro tutto il meglio, tranne quando gioca contro il Madrid”.

[fncvideo id=249127 autoplay=true]

The post Croazia, Modric: “Gli inglesi ci hanno sottovalutato, dovevano essere più umili…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/croazia-modric-gli-inglesi-ci-hanno-sottovalutato-dovevano-essere-piu-umili/