Vai al contenuto

Croazia, Modric: “Iniziare il Mondiale con una vittoria ha rafforzato la nostra autostima”

Modric

Si è da poco conclusa la seconda sfida del Gruppo D tra Croazia e Nigeria: la formazione croata si è imposta sugli avversari per 2-0. Dopo l’autogol di Etebo al 32′, Luka Modric ha realizzato il rigore del raddoppio, chiudendo la partita. Al termine della gara, il centrocampista del Real Madrid ha commentato così il match ai microfoni di Championat: “Per noi è stato estremamente importante iniziare il Mondiale con una vittoria, a prescindere dai risultati delle altre partite dei nostri avversari. Spero che questa vittoria sia uno stimolo per continuare a vincere. Non penso che la partita di oggi sia stata facile, ma credo che siamo riusciti a segnare quando era necessario. Dopo il primo gol è diventato tutto più facile e abbiamo iniziato a creare occasioni da gol trovando anche la seconda rete. La Nigeria è una squadra forte, conquisterà punti nelle prossime partite. La sfida contro l’argentina non sarà facile. La vittoria di oggi ha ha rafforzato la nostra autostima. Penso che possiamo fare bene contro l’Argentina… Di certo loro non si aspettavano di perdere punti con l’Islanda”.

 

The post Croazia, Modric: “Iniziare il Mondiale con una vittoria ha rafforzato la nostra autostima” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/croazia-modric-iniziare-il-mondiale-con-una-vittoria-ha-rafforzato-la-nostra-autostima/