Vai al contenuto

Croazia, Perisic sfida la Russia: “Non vediamo l’ora di giocare, conosciamo le nostre qualità”

Pescara Calcio v FC Internazionale - Serie A

La Croazia sogna in grande in questo Mondiale.

La selezione croata si prepara al quarto di finale contro la Russia in programma venerdì pomeriggio, ma sa di poter arrivare fino all’atto conclusivo del torneo. Tanta è la voglia dentro il gruppo e lo dimostrano anche le parole del centrocampista dell’Inter Ivan Perisic.

“Non vediamo l’ora di giocare – racconta in conferenza stampa – Sono stati fatti tanti paragoni tra le due squadre (quella che nel 1998 arrivo al terzo posto, ndr), quella di allora e quella di oggi: loro hanno fatto la storia e noi siamo vicini alla possibilità di rifarla. E io spero di fare ancora meglio: siamo consci delle nostre qualità, crediamo in noi stessi e abbiamo grande fiducia”.

Tra la Croazia e le semifinali ci sarà l’ostacolo Russia che Perisic non sottovaluta: “La Russia ha attaccato nelle partite del gruppo e si è difesa con la Spagna, facendo la cosa giusta visto che sono riusciti a passare. Noi abbiamo visto le loro 4 partite e siamo pronti ad affrontarli in entrambe le loro versioni. Sono una squadra pericolosa che gioca in casa, un vantaggio notevole“.

Fonte: http://www.mediagol.it/mondiali/croazia-perisic-sfida-la-russia-non-vediamo-lora-di-giocare-conosciamo-le-nostre-qualita/