Vai al contenuto

Croazia, Rakitic: “Messi è il migliore e fermarlo è quasi impossibile”

rakitic 1

In vista della sfida tra Croazia e Argentina, Ivan Rakitiv si troverà ad affrontare Leo Messi, suo compagno al Barcellona. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida, il centrocampista croato ha speso alcune parole sulla Pulce: “Non c’è nulla che già non si sappia su Messi. Viviamo nell’epoca di Youtube, quindi di lui si sa tutto, e per me è difficile dare consigli al mio ct. Leo è il miglior giocatore del mondo, e fermarlo è quasi impossibile”.

Dal canto suo, il c.t. della Croazia Zlatko Dalic ha scherzato: “Per qualche giorno Rakitic è stato il mio assistente e abbiamo studiato come limitare Messi. Io chiedo sempre pareri ai miei giocatori, mi piace farlo. Non a caso, di Messi ho parlato anche con Modric, visto che con il Real Madrid lo ha affrontato così tante volte. La formazione per domani? Diciamo che potrebbero esserci un paio di cambiamenti”.

CROAZIA, DALIC: “KALINIC? HO BISOGNO DI GIOCATORI DISPONIBILI”
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/dalic-kalinic-ho-bisogno-giocatori-disponibili/4a2d1732-7391-11e8-9fe0-72d44c849d1f”]

The post Croazia, Rakitic: “Messi è il migliore e fermarlo è quasi impossibile” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/croazia-rakitic-messi-e-il-migliore-e-fermarlo-e-quasi-impossibile/