Vai al contenuto

Crotone, esonerato Stroppa: Oddo è il nuovo allenatore

Stroppa

È terminata dopo nove partite l’avventura di Giovanni Stroppa sulla panchina del Crotone.

La società calabrese ha infatti comunicato l’esonero del tecnico lombardo all’indomani del pareggio interno contro la Salernitana, annunciando di aver affidato la panchina a Massimo Oddo, che debutterà però solo domenica 4 novembre allo “Scida” contro il Carpi: nel turno infrasettimanale di mercoledì a Lecce in panchina ci sarà il tecnico della Primavera Ivan Moschella.

Questo il comunicato ufficiale: “Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico mister Giovanni Stroppa. In vista del match infrasettimanale di mercoledì contro il Lecce la panchina è stata affidata al tecnico della primavera Ivan Moschella, in attesa dell’arrivo a Crotone del nuovo allenatore Massimo Oddo. A mister Stroppa ed a tutto il suo staff va il ringraziamento da parte della società per l’impegno profuso”.

Il Crotone, retrocesso dalla A al termine della scorsa stagione e partito con dichiarati propositi di pronta risalita, occupa un modesto decimo posto in classifica, con appena 11 punti, con un ruolino di marcia di tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.

La posizione di Stroppa, reduce da due anni alla guida del Foggia, con promozione in B e playoff sfiorati nel campionato successivo, era a rischio da tempo: l’esonero sembrava certo già dopo la sconfitta contro il Palermo, poi la vittoria di misura sul Padova sembrava aver scacciato il pericolo.

[fncvideo id=251755 autoplay=true]

The post Crotone, esonerato Stroppa: Oddo è il nuovo allenatore appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/crotone-esonerato-stroppa-oddo-e-il-nuovo-allenatore/