Vai al contenuto

Crotone, pres. Vrenna: “Noi disposti a giocare, Stroppa un predestinato. Vicenda Chievo? Trattata con superficialità…”

gianni vrenna-crotone

Il Crotone, nella prossima Serie B, sarà una valida candidata alla promozione.

Il presidente dei pitagorici Gianni Vrenna, ai microfoni di RMC Sport, ha commentato con amarezza le vicende che hanno colpito il club calabrese: dalla retrocessione della scorsa stagione al mancato ripescaggio ai danni del Chievo Verona.

“Abbiamo visto svanire due volte la Serie A, una sul campo un’altra per gli episodi accaduti subito dopo. Il rimpianto è aver sbagliato delle partite importanti in casa, avremmo avuto la possibilità di uscire dalla mischia. Occasione importante sprecata con il Chievo. Ma in molte non meritavano la serie A rispetto al Crotone. Quest’anno il mondo del calcio ha dato una brutta immagine, però bisogna andare avanti, per tutto quello che è successo noi siamo tra gli scontenti. Noi siamo disposti a giocare, vicenda Crotone trattata con molta superficialità. Le vicende hanno un po’ condizionato il nostro mercato, però come già detto volevamo tenere questi calciatori su espressa richiesta dell’allenatore. Stroppa è un predestinato, è molto maniacale, secondo me è un allenatore che farà molta strada, sperando che lo faccia con il Crotone”.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/crotone/crotone-pres-vrenna-noi-disposti-a-giocare-stroppa-un-predestinato-vicenda-chievo-trattata-con-superficialita/