Vai al contenuto

Crouch difende Bale e punge Courtois: “Gareth non esce la sera con i compagni? Non vedo il problema…”

crouch 2

Peter Crouch, attaccante in forza al Burney, ha preso le difese di Gareth Bale, suo ex compagno di squadra al Tottenham e criticato negli scorsi giorni da Thibaut Courtois. Il centravanti inglese, nella sua rubrica tenuta sul Daily Mail, ha infatti così scritto: “Per qualche ragione, sembra che Courtois sia diventato il portavoce non ufficiale del Real Madrid… Ora ha fatto alcune osservazioni curiose su Bale, sul fatto che la sera preferisca stare a casa invece di uscire con i compagni di squadra. Io Gareth l’ho conosciuto quando ero bambino a Southampton e poi ho giocato con lui due anni al Tottenham. Non aveva già allora molta voglia di uscire la sera, ma tutti sapevano che era un bravo ragazzo e che era sempre pronto a una risata. Gli infortuni sono stati il suo maggior nemico nella carriera, ma ciò è normale per i giocatori con un’esplosività come la sua. Se lui ritiene di aver bisogno di andare a letto presto la sera per assicurarsi di mantenere la miglior condizione, non vedo dove sia il problema…

[fncvideo id=753099 autoplay=true]

The post Crouch difende Bale e punge Courtois: “Gareth non esce la sera con i compagni? Non vedo il problema…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/crouch-difende-bale-e-punge-courtois-gareth-non-esce-la-sera-con-i-compagni-non-vedo-il-problema/