Vai al contenuto

Crystal Palace-Manchester City, Guardiola sbotta: “Liverpool favorito come sempre, il calendario del Boxing Day…”

Manchester City

Nell’attesa della gara di Champions League di martedì contro l’Atalanta , il Manchester City si prepara per la sfida di campionato contro il Crystal Palace.

Il tecnico dei citizens, Pep Guardiola, ha presentato, durante la consueta conferenza stampa pre match, la partita di Premier League contro la compagine rossoblù, in programma domani sera: “Ci sono notizie positive: De Bruyne è tornato, Stones si è allenato bene e Mendy pure. Il Palace? Hodgson ha preso una squadra a 0 punti e l’ha salvata, stanno facendo un’altra stagione importante con giocatori di grnade talento“.

Inoltre il coach spagnolo ha detto la sua, senza risparmiarsi, sul calendario del Boxing Day, che concederà al Liverpool 24 ore in di riposo in più: “Succede sempre così, e non dico di noi. Amo giocare nel Boxing Day, le famiglie allo stadio, ma i giocatori vanno protetti e il sistema non lo fa. Se dobbiamo giocare lo facciamo ma così non recuperiamo. Comandano le tv, magari tifano per altri. Così è troppo“.

Infine aggiornamenti sulle condizioni del Kun Aguero, reduce da un’incidente con la propria automobile. “Lui sta bene, la macchina no“- conclude Guardiola.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/crystal-palace-manchester-city-guardiola-sbotta-liverpool-favorito-come-sempre-il-calendario-del-boxing-day/

Powered by WPeMatico