Vai al contenuto

Curiosità, la favola di Will Evans: gol del pari al 95′ e rigore parato, il difensore si improvvisa portiere e il Chesterfield…

Schermata 2019-01-06 alle 16.00.52

Il magico pomeriggio vissuto da Will Evans è degno di una fiaba Disney.

Il difensore centrale che milita attualmente nel Chesterfield (National League inglese ossia la quinta divisione) è stato letteralmente l’eroe di giornata per la sua squadra. Il club di casa era sotto per 3-0 al termine della prima frazione di gioco nel match contro l’Ebbsfleet, ma grazie anche alla sua rete nei minuti di recupero del secondo tempo è riuscita a raddrizzare il punteggio e a pareggiare la gara. Fin qui nulla di scontato ma neanche di troppo eclatante, se non che al 97′ lo stesso Evans dopo un rigore assegnato agli avversari con la conseguente espulsione del proprio estremo difensore si è improvvisato portiere. La prova del centrale difensivo di casa nel suo nuovo ruolo è andata oltre ogni immaginazione, infatti ha salvato il risultato respingendo il tiro dagli undici metri e permesso dunque alla sua squadra di portare a casa un punto importantissimo.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/YesWeCrann/status/1081640389365370880″]

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/curiosita-la-favola-di-will-evans-gol-del-pari-al-95-e-rigore-parato-il-difensore-si-improvvisa-portiere-e-il-chesterfield/