Vai al contenuto

Dal Portogallo, caso Cristiano Ronaldo: il Real Madrid lo obbligò a pagare la Mayorga

casocr7

Cristiano Ronaldo firmò l’accordo con Kathryn Mayorga, impegnandosi a pagare un indennizzo alla donna, su pressione del Real Madrid. Questa è la bomba lanciata dal Portogallo ed in particolare dal quotidiano Correio da Manha, che ricostruisce la linea difensiva degli avvocati dell’attaccante della Juventus nel caso del presunto stupro del 2009.

RIVELAZIONE – Secondo il quotidiano, i legali di Ronaldo puntano a smontare completamente l’accusa della Mayorga e tirano in ballo anche il Real Madrid. Secondo quanto si apprende, sarebbe stato il club spagnolo a mettere pressione sul giocatore perché firmasse l’accordo e versasse alla donna un indennizzo. In quell’anno, infatti, CR7 era appena passato dal Manchester United al club Blancos e il club temeva per la sua immagine. Come si legge dalla ricostruzione del giornale portoghese “Preoccupazioni aumentate notevolmente dal fatto che durante le vacanze americane del 2009 Cristiano era finito sotto i riflettori della stampa rosa per la frequentazione di Paris Hilton. L’investimento del Madrid sul calciatore era stato massiccio e, se nessuno dubitava delle sue qualità tecniche, c’era una certa apprensione per le conseguenze del suo comportamento fuori dal campo”. Per questi motivi, nei mesi successivi alla vacanza, gli avvocati del club e del giocatore avrebbero deciso insieme la strategia migliore per affrontare il caso. Fino alla firma dell’accordo del gennaio 2010, sottoscritto da Ronaldo contro la sua volontà perché si era sempre dichiarato innocente.

ALTRI DETTAGLI – Ma il Correio da Manha, non si ferma solo su questi particolari, ma analizza anche l’epilogo della famosa nottata dell’asso portoghese. La Mayorga dice che abbandonò la suite dell’hotel Palms Palace dove ebbero luogo i fatti poco dopo il presunto stupro. La versione di CR7 è decisamente diversa: dopo aver consumato il rapporto lui e la Mayorga tornarono alla discoteca Rain e passarono insieme altre ore della notte.

[fncvideo id=701467 autoplay=true]

The post Dal Portogallo, caso Cristiano Ronaldo: il Real Madrid lo obbligò a pagare la Mayorga appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/dal-portogallo-caso-cristiano-ronaldo-il-real-madrid-lo-obbligo-a-pagare-la-mayorga/