Vai al contenuto

Dalla Francia: Bonucci verso il sì al Paris Saint-Germain

bonucci

Mentre la trattativa per il passaggio di proprietà prosegue sottotraccia, con il chiaro intento di provare a chiudere prima di presentare il ricorso al TAS avverso all’esclusione dalla prossima Europa League, in casa Milan si pensa anche al mercato. L’acquisto a costo zero di Alen Halilovic è una cartina di tornasole delle inevitabili difficoltà cui il club rischia di andare in contro anche a causa della necessità di rispettare i paletti del Fair Play Finanziario, che obbligheranno anche ad effettuare cessioni illustri.

I big più chiacchierati per dire addio ai rossoneri sono Gianluigi Donnarumma, Suso e Leonardo Bonucci. Tra questi solo lo spagnolo ha una clausola rescissoria, fissata a 38 milioni, mentre per il portiere non si registrano offerte significative. Quanto al Capitano, si infittiscono le voci sul possibile addio dell’ex juventino alla maglia del Milan appena un anno dopo quello che era stato uno dei trasferimenti più clamorosi della storia recente del mercato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, Bonucci avrebbe dato la propria disponibilità al trasferimento al Paris Saint-Germain, che potrebbe aiutare i conti del Milan e permettere al vice-capitano della nuova Nazionale di tornare a partecipare alla Champions League. Decisiva per l’eventuale riuscita dell’operazione la mediazione di Gigi Buffon, amico e compagno storico di Bonucci alla Juventus e alla Nazionale, il cui approdo al PSG sarà ufficializzato nelle prossime ore.

Il nuovo look di Leo Bonucci

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/milan-bonucci-nuovo-look-si-prepara-cosi/1ea0e61e-7bae-11e8-bd71-23baf73a15f5″]

The post Dalla Francia: Bonucci verso il sì al Paris Saint-Germain appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/dalla-francia-bonucci-verso-il-si-al-paris-saint-germain/