Vai al contenuto

Dalla Francia, Bordeaux: Ranieri candidato numero uno per la panchina

Ranieri

Sono ore decisive per la panchina del Bordeaux che sta stringendo per individuare l’erede di Gustavo Poyet, esonerato in estate dopo le critiche pubbliche alla dirigenza. La squadra, ora affidata a Bedouet, vuole ripartire con maggiori certezze ad incominciare dalla guida tecnica. Il sogno è Thierry Henry, leggenda francese dell’Arsenal attualmente nello staff del Belgio ma nelle ultime ore sono salite decisamente le quotazioni di Claudio Ranieri, ex allenatore di Nantes e Leicester.

VICINO – Secondo quanto riportato da L’Equipe, la trattativa per arrivare all’ex stella dell’Arsenal si starebbe facendo sempre più complicata, nonostante il Bordeaux non sembri ancora intenzionato a mollare. Proprio per queste difficoltà, sembra che la società francese stia mandando avanti due discorsi alternativi. In quest’ottica, nelle ultime ore sono salite le quotazione della candidatura di Claudio Ranieri, libero dopo l’ultima parentesi al Nantes. In corsa anche il possibile ritorno di Ricardo Gomes.

[fncvideo id=396685 autoplay=true]

The post Dalla Francia, Bordeaux: Ranieri candidato numero uno per la panchina appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/dalla-francia-bordeaux-ranieri-candidato-numero-uno-per-la-panchina/