Vai al contenuto

Dalla Francia, clamoroso affare Griezmann: il Psg insidia il Barcellona grazie a…Mbappé

France v Croatia - 2018 FIFA World Cup Russia Final

Antoine Griezmann ha annunciato il proprio futuro. Dopo 5 stagioni all’Atletico Madrid, dirà addio a Simeone e compagni. Le petit diable dice addio ai Colchoneros, ma forse non alla Spagna dove il Barcellona sembra il suo prossimo club.

Nonostante, appunto, i blaugrana appaiano di gran lunga i favoriti per portare in rosa l’attaccante campione del mondo, potrebbe essere un altro trionfatore di Russa 2018 la chiave che potrebbe condizionarne il trasferimento. Secondo quanto riporta Le Parisien, infatti, Kylian Mbappé, stella della Francia e del Paris Saint-Germain, potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella decisione dell’attaccante dell’Atletico. Compagni di squadra con la propria Nazionale, l’Enfante Prodige e Griezmann potrebbero ritrovarsi anche nel club. Il giovane bomber aiuterebbe Al-Khelaifi e la società ad assicurararsi uno dei più forti giocatori del mondo.

[fncvideo id=797532 autoplay=true]

The post Dalla Francia, clamoroso affare Griezmann: il Psg insidia il Barcellona grazie a…Mbappé appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dalla-francia-clamoroso-affare-griezmann-il-psg-insidia-il-barcellona-grazie-a-mbappe/