Vai al contenuto

Dalla Francia, il Real Madrid pronto a follie sul mercato: 500 milioni di budget

equipe28

“Casino Royal”, è questo il titolo scelto da L’Equipe nella prima pagina odierna per parlare del mercato del Real Madrid. Zidane sullo sfondo e i principali obiettivi dei Blancos a fare da cornice. Da Mbappé ad Hazard, passando per Pogba.

MERCATO FOLLE – Si annuncia un’estate bollente, almeno in Europa dove l’asse tra le principali capitali del pallone e Madrid sarà infuocato. Tutto merito, o colpa, del Real Madrid di Zinedine Zidane e Florentino Perez che vogliono construire una squadra Galactica dopo il fallimento di questa annata. Il ritorno dell’allenatore francese delle tre Champions League sarà cruciale per chiudere colpi da capogiro. Giovani e di talento: è questo l’obiettivo dichiarato dei Blancos. Kylian Mbappé del Paris Saint-Germain, Eden Hazard del Chelsea e Paul Pogba del Manchester United, tutti col sogno Real in testa, chi più chi meno, anche dichiarato. 500 milioni la cifra incredibile sul tavolo della società madrilena. Un mercato coi fiocchi che potrebbe rivoluzionare, di nuovo, le forze in Europa e aprire l’ennesimo ciclo del Real Madrid targato Zidane. L’Equipe è sicura…

equipe28

[fncvideo id=771661 autoplay=true]

The post Dalla Francia, il Real Madrid pronto a follie sul mercato: 500 milioni di budget appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dalla-francia-il-real-madrid-pronto-a-follie-sul-mercato-500-milioni-di-budget/