Vai al contenuto

Dalla Francia, Varane pronto a lasciare il Real Madrid: c’è la Premier League nel suo futuro

varane ok

Considerato uno dei difensori centrale più forti d’Europa, Raphael Varane, giocatore del Real Madrid, potrebbe dire addio a fine stagione alla Spagna e alla Liga. Il francese, che veste la maglia dei Blancos da otto anni, ha voglia di cambiare e nel suo futuro potrebbe essere la Premier League.

VARANE ADDIO REAL – “Raphael Varane potrebbe cambiare aria”, in questo modo L’Equipe titola la prima pagina odierna sul campione del mondo. Non parole a caso visto che anche in passato il difensore classe ’93 era stato accostato a diversi top club d’Europa. Il centrale della nazionale francese sta riflettendo sul suo futuro nel club spagnolo e in estate potrebbe accettare la corte della Premier League. Nonostante il ritorno di Zidane alla guida del Real Madrid, Varane sarebbe in cerca di nuove sfide e, nonostante il contratto fino a giugno 2022, per una cifra vicina agli 80 milioni potrebbe avere il via libera. La pista maggiormente percorribile è quella inglese, con il Manchester United in pole position.

[fncvideo id=793301 autoplay=true]

The post Dalla Francia, Varane pronto a lasciare il Real Madrid: c’è la Premier League nel suo futuro appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dalla-francia-varane-pronto-a-lasciare-il-real-madrid-ce-la-premier-league-nel-suo-futuro/