Vai al contenuto

Dalla Spagna, assist di Kovacic alla Juventus: “Voglio lasciare il Real Madrid”

kovacic 1

Mateo Kovacic chiama, la Juventus risponde? Dalla Spagna annunciano l’addio del croato dal Real Madrid. In un’intervista rilasciata a Marca, l’ex centrocampista dell’Inter reclama spazio e ammette di voler andar via dalla capitale spagnola. Obiettivo di mercato di tanti club, il giovane classe ’94 è tra i potenziali obiettivi della Vecchia Signora che, specie in caso di addio di Pjanic, potrebbe catapultarsi su di lui e portarlo immediatamente a Torino.

VADO VIA – “Voglio giocare di più e la cosa migliore da fare è lasciare il Real. Amo il calcio e voglio avere la possibilità di giocare titolare altrove. Se non gioco non sono felice. Lopetegui? Non lo conosco e non ho mai parlato con lui, ma so che dobbiamo parlare del mio futuro. Sono a Madrid da tre anni, non ho giocato troppo e questo ha influito sul mio ruolo in nazionale. È qualcosa che non mi rende felice, è per questo che è meglio cambiare squadra. Il Real Madrid è una squadra straordinaria, piena di grandi giocatori e forse ora sono troppo giovane per contribuire al cento per cento”, così Kovacic al quotidiano spagnolo. Messaggio chiaro, la Juventus è alla porta.

marca 23 giugno

Kovacic si diverte in barca con la compagna

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/kovacic-signora-palleggi-barca/35a9a39e-5a46-11e7-abf0-64ee5e755912″]

The post Dalla Spagna, assist di Kovacic alla Juventus: “Voglio lasciare il Real Madrid” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/dalla-spagna-assist-di-kovacic-alla-juventus-voglio-lasciare-il-real-madrid/