Vai al contenuto

Dalla Spagna attacco a De Laurentiis: “Cosa vuole? Il prezzo per James Rodriguez è fissato!”

[fncvideo id=839165 autoplay=true]

Il Napoli vuole James Rodriguez, la richiesta è di Carlo Ancelotti che già l’ha allenato in passato e lo ritiene perfetto per far fare il salto di qualità alla squadra partenopea. De Laurentiis, però, non sembra intenzionato a fare follie e non vuole assolutamente spendere i 42 milioni richiesti dal Real Madrid, ma è pronto a prendere il colombiano in prestito. Formula che però non convince assolutamente Florentino Perez.

Ecco il perché di un attacco al presidente del Napoli arrivato quest’oggi dal portale spagnolo Marca, quotidiano solitamente molto vicino alle questioni della “Casa Blanca” dove, con un editoriale, si spiegano le condizioni poste dagli spagnoli e si risponde alle ultime dichiarazioni del presidente azzurro: “Uno che ​​non ha assimilato troppo bene il concetto di proprietà privata è il signor Aurelio De Laurentiis. Dice che non capisce perché il Real Madrid abbia dato James Rodriguez al Bayern Monaco in prestito e ora vuole 40 milioni di euro per venderlo. Ma tu, caro Aurelio, non devi capire nulla perché il cartellino del giocatore è del Real Madrid che ha speso 80 milioni per acquistarlo. Quando hai prodotto uno dei tuoi film perchè lo hai fatto? Perchè avevi i soldi, perchè volevi farlo. Ora il Real Madrid ti chiede ora 40 milioni per James perché è quello il prezzo che vuole. Non c’è semplicemente nulla da capire: sei interessato al giocatore? Non sei interessato?”.

The post Dalla Spagna attacco a De Laurentiis: “Cosa vuole? Il prezzo per James Rodriguez è fissato!” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/dalla-spagna-attacco-a-de-laurentiis-cosa-vuole-il-prezzo-per-james-rodriguez-e-fissato/