Vai al contenuto

Dalla Spagna, Falcao si è proposto al Real Madrid

falcao 1

Il Monaco in crisi e allora ecco che i top player iniziano a pensare di abbandonare la barca che affonda. Sembra essere questo il caso di Radamel Falcao, attaccante colombiano dei club monegasco. Vista la situazione al limite del catastrofico in campionato, con l’ultima posizione in classifica, il bomber avrebbe deciso di andarsene.

CRISI –  Dopo diverse stagioni al vertice impreziosite dalla conquista di un titolo e dal raggiungimento di una semifinale di Champions League, il monaco sta vivendo una stagione da incubo. Neppure l’arrivo Henry dopo l’esonero di Jardim ad ottobre ha risolto i problemi del club francese. L’ultimo posto sia in Ligue 1 sia in Champions League e la vittoria che ormai manca dal lontano agosto, starebbero convincendo i giocatori di maggiore spicco ad abbandonare il club. Tra questi ci sarebbe Radamel Falcao, che, secondo quando rivela Marca, vorrebbe cambiare aria e si sarebbe offerto al Real Madrid.

Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo, l’attaccante colombiano, capitano e storico bomber dei monegaschi, soffre di un mal di pancia sempre più forte e nei giorni scorsi si sarebbe proposto alle Merengues, che vista l’impossibilità di arrivare a uno tra Icardi, Lewandowski e Kane cercano degli innesti di qualità nel reparto avanzato già per il mese di gennaio e starebbero valutando la candidatura del Tigre. Nonostante il suo passato all’Atletico Madrid, la soluzione Blanca sembra poter diventare molto concreta viste le necessità della società di Florentino Perez e la brutta aria in quel del Principato di monaco.

[fncvideo id=443819 autoplay=true]

The post Dalla Spagna, Falcao si è proposto al Real Madrid appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dalla-spagna-falcao-si-e-proposto-al-real-madrid/