Vai al contenuto

Dalla Spagna, Florentino Perez stufo di Bale: il gallese è ‘condannato’

(Getty Images)

Il futuro di Gareth Bale sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. Dopo le ultime indiscrezioni sul suo rapporto ai limiti del quieto vivere con alcuni compagni dello spogliatoio, sembra arrivata anche la decisione dall’alto.

Dalla Spagna, infatti, sono sicuro: Florentino Perez è stufo del gallese e vorrebbe cederlo la prossima estate.

CONDANNATO – A riportare lo stado d’animo e le intenzioni del numero uno del Real Madrid è AS che quest’oggi scrive di un patron scocciato per le continue lamentele e atteggiamenti del giocatore. Secondo quanto scrive il periodico iberico “Bale está sentenciado”. Il classe ’89 sarebbe ormai “condannato” ad un futuro lontano dalla capitale spagnola. La mancanza di costanza di rendimento e i recenti rumors di malumori con i compagni sono stati decisivi per la scelta di Perez di voler dire addio al giocatore. Nonostante l’addio di Ronaldo, che per il presidente Blancos doveva essere la spinta per far emergere il gallese, il carattere introverso e la titolarità persa con Solari hanno portato ad un calare delle prestazioni. AS sottolinea come Bale sia il quindicesimo giocatore, in minuti giocati (1,097′), con l’allenatore argentino.

Non solo, i numeri del gallese sono tutti contro di lui. Dal suo arrivo a Madrid, nell’estate del 2013, Bale ha giocato solo il 58% delle partite possibili con la camiseta blanca, ma i dati sono peggiori se si tiene conto dei minuti. Il numero 11 ne ha giocato solo il 47% . Ha segnato 101 gol, ma la sua più prolifica stagione è stata nel lontano 2013-14.

Ecco perché, Perez ha deciso di dirgli addio. Il suo alto ingaggio, poi, alimenterebbe soltanto la volontà del club di liberarsene. Solo un miracolo, continuano il quotidiano, potrebbe salvare Bale dall’addio al Real Madrid.

[fncvideo id=753099 autoplay=true]

The post Dalla Spagna, Florentino Perez stufo di Bale: il gallese è ‘condannato’ appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/dalla-spagna-florentino-perez-stufo-di-bale-il-gallese-e-condannato/