Vai al contenuto

Dalla Spagna, Griezmann stufo dell’Atletico Madrid: si è proposto al Barcellona

griezmann1

Antoine Griezmann potrebbe presto dire addio all’Atletico Madrid. La bomba di mercato per uno dei crack a livello mondiale del panorama calcistico arriva dal Mundo Deportivo che apre l’edizione odierna con una richiesta esplicita dell’attaccante: salutare i Colchoneros per andare al Barcellona.

Il ‘No’ detto la scorsa estate è stata più una questione di rispetto nei confronti del club allenatore da Simeone, con la voglia e la speranza di vincere un titolo importante (Liga o Champions League). Questo, però, sempre impossibile. Se in Coppa i Colchoneros sono stati eliminati dalla Juventus, anche il campionato appare davvero in salita con il Barcellona nettamente al comando. Ecco perché, secondo il periodico iberico Griezmann si sarebbe stufato di non vincere.

PENTITO – Come riportano gli spagnoli, l’ambiente vicino all’attaccante avrebbe già mandato segnali al Barcellona, confessando che Griezmann sarebbe dispiaciuto, e pentito, del precedente no detto ai blaugrana. Dal canto suo, il club catalano è alla ricerca di un attaccante che possa prendere il posto di Luis Suarez. E se l’opzione Jovic, giovane promettente dell’Eintracth Francoforte, stuzzica ma non impressiona, l’arrivo del campione del mondo della Francia sarebbe perfetto. Secondo Mundo Deportivo il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 120 milioni di euro.

mundo19

[fncvideo id=788297 autoplay=true]

The post Dalla Spagna, Griezmann stufo dell’Atletico Madrid: si è proposto al Barcellona appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dalla-spagna-griezmann-stufo-dellatletico-madrid-si-e-proposto-al-barcellona/