Vai al contenuto

Dalla Spagna, l’Atletico Madrid piomba su Fabian Ruiz: contatti con Ancelotti ma…

Non solo il Real Madrid su Fabian Ruiz. Sul classe ’96 ci sarebbe anche l’Atletico di Simeone. I Colchoneros, secondo quanto riportato da AS, si sarebbero mossi per il centrocampista spagnolo del Napoli. Dopo la buona stagione con la maglia dei partenopei, l’exploit nell’Europeo Under21 con la maglia delle Furie Rosse.

Secondo il periodico iberico, per l’ex Betis ci sarebbe la fila e, in casa Atletico Madrid, per Fabian Ruiz ci sarebbe un fan d’eccezione. Si tratta di Andrea Berta, direttore sportivo, che è innamorato calcisticamente del centrocampista. La società spagnola avrebbe già contattato più volte il Napoli, più precisamente Carlo Ancelotti ricevendo, però, solo risposte negative. Inoltre, la società di De Laurentiis ha proposto al suo giocatore un rinnovo fino al 2023 e lo stesso centrocampista avrebbe già abbozzato cenni d’intesa.

[fncvideo id=819995 autoplay=true]

The post Dalla Spagna, l’Atletico Madrid piomba su Fabian Ruiz: contatti con Ancelotti ma… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/dalla-spagna-latletico-madrid-piomba-su-fabian-ruiz-contatti-con-ancelotti-ma/