Vai al contenuto

Dalla Spagna: Laudrup si è offerto al Real Madrid

Laudrup

Scollinata la pausa per le Nazionali, Julen Lopetegui è pronto per vivere i dieci giorni decisivi per la propria permanenza sulla panchina del Real Madrid. I Blancos dovranno affrontare per due volte ravvicinate il Viktoria Plzen in Champions League, per cancellare il ko di Mosca contro il Cska, ma soprattutto in Liga se la vedranno con il Levante e il Barcellona. Il Clasico del 28 ottobre potrebbe essere lo spartiacque decisivo, ma intanto si susseguono le voci in merito a possibili successori dell’ex ct della Spagna, cui Florentino Perez rimprovera in particolare il turnover troppo “selvaggio”, costato caro proprio a Mosca.

L’ultima arriva da Telemadrid ed è riportata da As, ovvero la notizia dell’auto-candidatura di Michael Laudrup. L’ex attaccante danese, protagonista di uno storico trasferimento dal Barcellona al Real Madrid nel 1994, sarebbe un profilo molto gradito da Perez, che aveva già pensato all’ex juventino nel 2016 quando ci fu da scegliere l’erede di Rafa Benitez, prima che prevalesse la volontà di puntare su Zinedine Zidane, capace di fare la storia del Real grazie alle tre Champions League vinte consecutivamente.

Laudrup è attualmente alla guida dell’Al-Rayyan, in Qatar. Tra le tante squadre allenate in carriera c’è anche il Getafe, la quarta squadra di Madrid, condotto al 14° posto in Liga nel 2007-2008.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Dalla Spagna: Laudrup si è offerto al Real Madrid appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/dalla-spagna-laudrup-si-e-offerto-al-real-madrid/