Vai al contenuto

Dalla Spagna: Real Madrid, scambio in vista Kroos-Pjanic? La Juventus frena…

pjanic

Juventus, fai attenzione: il Real Madrid sta studiando il piano per sottrarti Miralem Pjanic. Da tempo sui taccuini dei dirigenti dei Blancos, il bosniaco potrebbe essere il nuovo rinforzo a centrocampo per la prossima stagione della formazione spagnola, in cerca di rilancio dopo un’annata ben al di sotto delle aspettative. Per convincere i bianconeri, stando a quanto riferito dai media spagnoli, il Real avrebbe messo sul piatto nientemeno che il tedesco Toni Kroos, che però di ingaggio percepisce quasi il doppio rispetto a Pjanic (6,5 milioni di euro all’anno per lo juventino).

Per questo lo scambio stenterebbe a decollare, almeno per il momento, ma è bene tenerlo sott’occhio, senza escludere la trattativa a priori. Kroos fu un pallino della Juventus un paio di anni fa, e per questo qualcosa si potrebbe muovere, ma solo se ci sarà un notevole ridimensionamento dell’ingaggio.

[fncvideo id=798506 autoplay=true]

The post Dalla Spagna: Real Madrid, scambio in vista Kroos-Pjanic? La Juventus frena… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dalla-spagna-real-madrid-scambio-in-vista-con-la-juventus-i-bianconeri-frenano/