Vai al contenuto

Dalla Spagna, Real Madrid: tre nomi per il post Solari. C’è anche un italiano

Solari

Ci sarebbe stato l’ultimatum da parte di Florentino Perez a Santiago Solari: se il Real Madrid non vince la Champions League, il futuro del tecnico sarà lontano dalla panchina dei Blancos.

In Spagna ne sono sicuri, ed in particolare AS che fa il punto sui tre candidati ideali per prendere il posto dell’attuale allenatore.

CANDIDATI – Il quotidiano iberico analizza i nomi dei possibili sostituti di Solari e mette in pole position anche un tecnico italiano. Ci sarebbe, infatti, anche Massimiliano Allegri nella corsa alla panchina del Real Madrid. L’allenatore della Juventus piace a Florentino Perez e ha dimostrato di poter vincere in patria e di fare bene anche in Europa. Ma non solo, secondo AS anche Mauricio Pochettino e Joachim Löw potrebbero aspirare alla panchina dei Galacticos. Soprattutto il tedesco, è il profilo che più piace al numero uno del Real Madrid: elegante, sofisticato nel suo metodo e nel suo aspetto, e, non di poca importanza, di successo. Ha guidato la Germania per cinque anni e ha sollevato la Coppa del Mondo 2014.

[fncvideo id=786915 autoplay=true]

The post Dalla Spagna, Real Madrid: tre nomi per il post Solari. C’è anche un italiano appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/dalla-spagna-real-madrid-tre-nomi-per-il-post-solari-ce-anche-un-italiano/