Vai al contenuto

Dalla Spagna, stampa furiosa con de Jong: “Niente Barcellona, preferisce i soldi del Psg”

mundo17

Non c’è stato ancora l’annuncio, ma secondo i media spagnoli potrebbe addirittura arrivare entro la fine della settimana. Frenkie de Jong, centrocampista dell’Ajax, sarebbe in procinto di accettare l’offerta del Paris Saint-Germain dopo che aveva dato la parola al Barcellona.

L’indiscrezione arriva dal Mundo Deportivo che in prima pagina parla di un “de Jong che si allontana”. E spiega che il talento olandese, nonostante gli accordi verbali con il club catalano avrebbe preferito dire sì alla proposta francese, tanto che potrebbe vestire la maglia parigina già nelle prossime ore.

FURIA – “Sedotto dai soldi francesi non mantiene la parola data”, in questo modo il periodico spagnolo condanna la scelta del giovane de Jong. Poi spiega anche che il Psg aveva chiuso l’accordo con il centrocampista già da due mesi per un importo di circa 75 milioni di euro e stava solamente aspettano l’ok definitivo dell’olandese. Sì, che sarebbe arrivato dopo le vacanze e, soprattutto, dopo che nelle ultime settimane il classe ’97 sembrava essere stato convinto dal Barcellona. De Jong e il suo agente dovrebbero a breve informare l’Ajax che hanno accettato l’offerta dei parigini.

mundo17

[fncvideo id=766173 autoplay=true]

The post Dalla Spagna, stampa furiosa con de Jong: “Niente Barcellona, preferisce i soldi del Psg” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dalla-spagna-stampa-furiosa-con-de-jong-niente-barcellona-preferisce-i-soldi-del-psg/