Vai al contenuto

Dalla Spagna, Tottenham in pole position per James Rodriguez: il Real Madrid vuole Eriksen

James Rodriguez

Prosegue il pressing del Real Madrid su Christian Eriksen del Tottenham. L’elevata valutazione del club inglese per il danese non spaventa i Blancos che, stando a quanto riferisce AS, per abbassare le pretese dei londinesi, proveranno ad inserire James Rodriguez come possibile contropartita.

Il trequartista colombiano, attualmente al Bayern Monaco, è in rotta di collisione con il club bavarese e su di lui erano attente anche Juventus e Napoli. Nelle ultime ore, però, secondo quanto riporta il periodico spagnolo, il Real Madrid, detentrice del cartellino di Rodriguez, avrebbe pensato ad una soluzione inglese che possa aiutare il club di Florentino Perez a portare a Madrid un altro obiettivo.

VOLONTA’ – L’idea del Real Madrid, infatti, è quella di portare a vestire la camiseta blanca Christian Eriksen, gioiellino danese del Tottenham. Il classe ’92 è legato da un contratto che va in scadenza nel 2020. Al momento, il giocatore non ha ancora rinnovato e questo pone gli Spurs in una posizione non delle migliori. Considerata la situazione contrattuale di Eriksen, il Real punta ad abbassare ulteriormente il prezzo del danese, per cui il Tottenham ha sparato alto, inserendo James Rodriguez come parziale contropartita. Difficilmente, però, l’affare si potrà concludere a gennaio viste le numero assenze della squadra di Pochettino e la difficile posizione del Bayern Monaco con il colombiano che rimarrà in baviera, quasi certamente, fino a giugno.

[fncvideo id=764679 autoplay=true]

The post Dalla Spagna, Tottenham in pole position per James Rodriguez: il Real Madrid vuole Eriksen appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bundesliga/dalla-spagna-tottenham-in-pole-position-per-james-rodriguez-il-real-madrid-vuole-eriksen/