Vai al contenuto

Dalla Spagna, tutti pazzi per Ibrahimovic: offerta monstre dall’Arabia Saudita

ibrahimovic-24-marzo-galaxy

Zlatan Ibrahimovic fa gola a tante squadre. Lo svedese è attualmente di proprietà dei Los Angeles Galaxy, squadra della MLS ma il contratto con il club californiano scade a fine 2019. Come sempre accade in questi casi, i calciatori possono accordarsi per i quattro mesi di off season per poi tornare tra USA e Canada all’inizio della stagione successiva. Ecco perché, specie nelle ultime ore, le offerte per l’attaccante ex Milan e Inter non mancano, anche al di fuori dall’Europa.

TUTTI LO VOGLIONO – Come riporta il quotidiano spagnolo Sport.es, infatti, lo svedese sarebbe finito nel mirino dell’Al-Ittihad, che sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta multimilionaria per l’ex United. Il club è molto vicino al ministro dello sport dell’Arabia Saudita,  Turki Al-Sheikh. Non un nome nuovo per quel che riguarda Ibrahimovic, dato che Al-Sheikh è anche proprietario dei Pyramids FC, club che gioca nella Premier League Egiziana che di recente aveva fatto sapere di essere interessato a portare il colosso di Malmö in Africa. Inoltre, le mire arabe non si fermerebbero solo a Ibrahimovic: infatti, nel mirino del club ci sarebbe anche Arjen Robben per formare quello che sarebbe un attacco stellare.

[fncvideo id=684900 autoplay=true]

The post Dalla Spagna, tutti pazzi per Ibrahimovic: offerta monstre dall’Arabia Saudita appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dalla-spagna-tutti-pazzi-per-ibrahimovic-offerta-monstre-dallarabia-saudita/