Vai al contenuto

Dall’Inghilterra: Benzema idea Chelsea per sostituire Morata

benzema 2

Il mercato di gennaio 2019 del Chelsea è improntato alla ricerca di un attaccante centrale, visto il rendimento deludente di Alvaro Morata che ha spinto Maurizio Sarri a ricorrere spesso alla formula del falso centravanti con Eden Hazard al centro della prima linea.

Ma per tornare in Champions un bomber vero serve eccome, da qui la suggestione dello scambio con il Milan: Higuain a Londra e Morata a Milano. Ipotesi di cui si parla a intermittenza, ma che sembra di difficile realizzazione complice l’età dell’argentino e la politica dei Blues di non voler proporre contratti lunghi agli over 30.

L’addio di Morata sembra comunque sicuro, con il Siviglia ora club favorito per accogliere l’ex juventino. E allora sempre dalla Liga potrebbe arrivare il rinforzo giusto per il Chelsea: Karim Benzema.

A far circolare la voce è il Daily Mirror, secondo il quale il franco-algerino è anche nel mirino del Paris Saint-Germain, per quello che sarebbe un ritorno in Francia clamoroso, visti i noti contrasti tra Benzema e i tifosi e la stampa francese.

La prima scelta del giocatore è però l’approdo in Premier, anche se sembra difficile immaginare che il Real, pur alle prese con una stagione negativa e in predicato di rivoluzionare la rosa nella prossima estate, lasci partire un altro attaccante dopo Cristiano Ronaldo.

[fncvideo id=726197 autoplay=true]

The post Dall’Inghilterra: Benzema idea Chelsea per sostituire Morata appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/dallinghilterra-benzema-idea-chelsea-per-sostituire-morata/