Vai al contenuto

Dall’Inghilterra, caso biglietti in FA Cup: l’Arsenal fa infuriare il Manchester United

arsenal stadio

Succede anche questo nel mondo del calcio. Arrabbiarsi per un gol mancato, un rigore non concesso e anche…il numero dei biglietti disponibili.

In Inghilterra, infatti, l’Arsenal ha deciso di abbassare il numero dei biglietti acquistabili per il match di FA Cup contro il Manchester United che si disputerà il prossimo 25 gennaio. Nessun problema apparente, anzi, per motivi di ordine pubblico meglio prevenire, e controllare nel modo ottimale l’Emirates. Peccato, però, che i Red Devils non abbiamo preso bene la notizia.

QUESTIONE DI…TIFO – Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, secondo le regole vigenti in FA Cup, gli ospiti, in questo caso la squadra di Manchester, hanno diritto al 15% del totale dei posti a disposizione per i propri tifosi. Facile intuire quindi perché i Red Devils siano scontenti. In precedenza, i tagliandi a disposizione del team fuori casa erano 9000 per cui, adesso, con soli 5233 tickets disponibili la tifoseria del Manchester United sarà presente in minima parte. La polemica è proseguita e anche il tifo organizzato dell’Arsenal si è detto scontento perchè crede fermamente che anche la Coppa meriti il pubblico delle grandi occasioni.

[fncvideo id=762171 autoplay=true]

The post Dall’Inghilterra, caso biglietti in FA Cup: l’Arsenal fa infuriare il Manchester United appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/dallinghilterra-caso-biglietti-in-fa-cup-larsenal-fa-infuriare-il-manchester-united/