Vai al contenuto

Dall’Inghilterra, Chelsea: la mossa di Sarri per tenere Hazard

star sport 28

Eden Hazard, esterno offensivo del Chelsea, è nel mirino di grandi top club europei. Non è un segreto che Real Madrid e Barcellona siano sulle sue tracce, ma la resistenza del club Blues c’è con il nuovo tecnico Maurizio Sarri in prima linea. L’allenatore ex Napoli non vuole perdere il suo asso belga e per convincerlo a restare sembra si sia giocato un’ultima carta. Come riportano i principali quotidiani inglesi, Star Sport e il Daily Express, il tecnico toscano le sta provando tutte per trattenere il suo 10.

FASCIA – L’asso nella manica del Chelsea e di Maurizio Sarri è l’idea di offrire la fascia da capitano ad Hazard. Il giocatore, che per sua stessa ammissione vorrebbe cambiare squadra direzione Madrid, si troverebbe davanti ad una scelta difficile. Accettare le lusinghe dei Blancos o sposare in pieno la causa Blues e diventarne il giocatore simbolo con un ruolo di notevole importanza. Per tenerlo allo Stamford Bridge, la squadra di Abramovich è pronta a tutto e forse la carta giusta è proprio questa nuova responsabilizzazione del belga.

star sport 28daily express 28

[fncvideo id=239797 autoplay=true]

The post Dall’Inghilterra, Chelsea: la mossa di Sarri per tenere Hazard appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/dallinghilterra-chelsea-la-mossa-di-sarri-per-tenere-hazard/