Vai al contenuto

Dall’Inghilterra: folle offerta del Manchester United per un big della Juventus

Juventus

È già tempo di mercato. Malgrado all’apertura ufficiale della sessione estiva manchino ancora quasi due mesi, le maggiori big europee stanno lavorando con insistenza in vista della prossima stagione. Tra queste vi è sicuramente la Juventus, che vuole rscattare la delusione europea subita contro l’Ajax andando nuovamente all’assalto della Champions League. I bianconeri, per rinforzare il proprio organico, potrebbero trovare importanti finanziamenti cedendo qualche pezzo pregiato della propria rosa. E, a questo proposito, arriva una nuova voce dall’Inghilterra circa il futuro di Paulo Dybala.

OFFERTA MONSTRE – Secondo quanto raccolto dal Daily Mail, il Manchester United sarebbe pronto ad offrire alla Juventus ben 100 milioni di euro per l’attaccante argentino. Una cifra che potrebbe convincere il club di Andrea Agnelli a cedere la Joya, protagonista di una stagione deludente.

[fncvideo id=804130 autoplay=true]

The post Dall’Inghilterra: folle offerta del Manchester United per un big della Juventus appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dallinghilterra-folle-offerta-del-manchester-united-per-un-big-della-juventus/