Vai al contenuto

Dall’Inghilterra, grana Psg: Al-Khelaifi nella bufera per irregolarità nel trasferimento di Pastore

[fncvideo id=789717 autoplay=true]

Emergono retroscena interessanti e poco confortanti per i tifosi del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riporta il Guardian, infatti, Nasser al-Khelaifi, numero uno del club,sarebbe nell’occhio del ciclone per il trasferimento di Javier Pastore, operazione che risale al 2011 quando la società francese lo acquistò dal Palermo.

Stando al quotidiano inglese, Al-Khelaifi avrebbe firmato una lettera per il futuro emiro del Qatar, chiedendo un pagamento di 2 milioni di euro a Marcelo Simonian, agente dell’argentino. Inoltre, il presidente parigino avrebbe versato 200 mila euro nelle casse della Oryx QSI, una società privata qatariota, gestita dal fratello. Atto vietato dalla Fifa, poichè nessun presidente può pagare direttamente gli agenti. La questione sarebbe venuta a galla in seguito ad una lettera confidenziale scritta in arabo da Al-Khelaifi, che, interpellato sulla vicenda, avrebbe dato informazioni errate a un magistrato investigativo francese.

The post Dall’Inghilterra, grana Psg: Al-Khelaifi nella bufera per irregolarità nel trasferimento di Pastore appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/dallinghilterra-grana-psg-al-khelaifi-nella-bufera-per-irregolarita-nel-trasferimento-di-pastore/