Vai al contenuto

Dall’Inghilterra, il Manchester United snobba Zidane: “Non abbiamo lavoro da offrirgli”

(Getty Images)

Appena il tempo di completare due giornate di campionato e il Manchester United di José Mourinho deve già inseguire tutte le rivali per il titolo che, Arsenal a parte, ancora fermo a quota 0, sono a punteggio pieno. I Red Devils, dopo aver piegato il Leicester, sono invece clamorosamente caduti contro il Brighton & Hove Albion, vittorioso per 3-2. Una sconfitta che non fa che acuire i malumori dentro e fuori dalla squadra, dopo la delusione espressa dal tecnico portoghese per l’andamento del mercato, oltre che per il ‘caso Pogba’.

Fioccano così già le voci che danno per pericolante la posizione di Mourinho, ma una fonte interna del club, contattata dalla BBC, ha seccamente smentito l’ipotesi secondo cui Zinedine Zidane sarebbe già stato contattato per la successione: “Perché dovremmo trattare Zidane quando non c’è un lavoro da offrirgli?” tagliano corto da Manchester.

Le ultime parole famose? Si vedrà, ma a Mou converrà cambiare presto marcia, già dalla super-sfida di lunedì prossimo contro il Tottenham.

[fncvideo id=454459 autoplay=true]

The post Dall’Inghilterra, il Manchester United snobba Zidane: “Non abbiamo lavoro da offrirgli” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/dallinghilterra-il-manchester-united-snobba-zidane-non-abbiamo-lavoro-da-offrirgli/