Vai al contenuto

Dall’Inghilterra: Juventus a un passo da Martial

martial

Buone e cattive notizie per il mercato della Juventus dall’Inghilterra. Se il Daily Mail riporta la volontà del Chelsea di scambiare Alvaro Morata con il talento del Borussia Dortmund Christian Pulisic, allontanando quindi il possibile ritorno dello spagnolo a Torino, per l’attacco sarebbe in arrivo il sì di Anthony Martial. Dopo aver chiesto la cessione al Manchester United l’attaccante francese classe ’95 e il proprio entourage sarebbero vicini al raggiungimento di un accordo totale con i campioni d’Italia, decisi a dare fiducia alle potenzialità del giocatore, sbarcato in Inghilterra nell’estate 2015 per 75 milioni, ma mai in grado di convincere appieno, fino al punto di venire escluso dai convocati per il Mondiale di Russia.

Addirittura, secondo il Daily Mirror, anche i due club sarebbero vicini a trovare l’intesa sulla base di ben 80 milioni di sterline, circa 90 milioni di euro, una cifra che sarebbe clamorosa considerando che Martial ha ancora un solo anno di contratto con il Manchester e che farebbe pensare ad una cessione imminente di Gonzalo Higuain. Si vedrà, ma non è da escludere che nell’operazione, per la cifra di cui sopra, possa entrare anche Matteo Darmian, vecchio obiettivo della Juventus rimasto d’attualità nonostante l’imminente acquisto di Joao Cancelo.

Giroud esalta Matuidi: “Sta dappertutto…”

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/russia-2018-francia-giroud-matuidi-puo-giocare-ovunque-campo/54734460-7624-11e8-aeca-8ad1c279d750″]

The post Dall’Inghilterra: Juventus a un passo da Martial appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/dallinghilterra-juventus-a-un-passo-da-martial/