Vai al contenuto

Dall’Inghilterra, Liverpool pronto a fare follie per Dembelé: offerta monstre al Barcellona

Dembele_2

Potrebbe essere l’ennesimo trasferimento record per il Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds vogliono provare a competere con il Manchester City per il titolo della Premier League e per farlo, il tecnico ex Borussia Dortmund ha trovato la soluzione: un altro acquisto costoso per il prossimo mercato di gennaio.

FOLLIE – Secondo quanto riporta il Sun, infatti, le mire del club inglese, vice campione d’Europa della passata edizione della Champions League, sono andate su Ousmane Dembelé del Barcellona. Il tecnico Klopp è convinto che per competere per la vittoria del titolo d’Inghilterra occorra aggiungere elementi di qualità e l’ala francese 21enne sembra essere l’occasione giusta.

Occasione, appunto, ma non in termini economici. Per strappare la stellina ex Borussia Dortmund al Barcellona, nonostante il periodo poco felice che lo stesso Dembelé sta vivendo in blaugrana, serviranno ben 85 milioni di sterline. Sarebbe un altro colpo estremamente caro per il Liverpool, dopo quello fatto per prendere Virgil van Dijk. Ma il tecnico Reds ci crede e non si nasconde: “Dembelé è sul mercato? Se sì, sono interessato”. Messaggio chiaro, a gennaio partirà l’assalto.

[fncvideo id=645429 autoplay=true]

The post Dall’Inghilterra, Liverpool pronto a fare follie per Dembelé: offerta monstre al Barcellona appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dallinghilterra-liverpool-pronto-a-fare-follie-per-dembele-offerta-monstre-al-barcellona/