Vai al contenuto

Dall’Inghilterra, Pogba a colloquio con Solskjaer: vuole aiuto per essere ceduto

[fncvideo id=832471 autoplay=true]

Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United questa estate e farà di tutto per riuscirci. Il centrocampista francese vuole salutare l’Inghilterra prima del tour estivo di preparazione e, secondo quanto riporta il Sun nei prossimi giorni incontrerà il tecnico Ole Gunnar Solskjaer per chiedergli di convincere i vertici societari a venderlo.

CESSIONEPogba ha deciso: vuole andar via. Ecco perché, secondo il tabloid inglese, il centrocampista campione del mondo con la Francia, la prossima settimana incontrerà Solskjaer per chiedergli “una mano” nella sua cessione. Situazione paradossale perché l’allenatore norvegese vorrebbe tenere uno dei suoi migliori giocatori, ma allo stesso tempo preferirebbe averlo in team con il giusto entusiasmo. Ecco perché Pogba sa che può trovare in Solskjaer un alleato che possa convincere Woodward a favorirne la cessione. Pogba avrebbe già informato i suoi compagni di voler cambiare aria ma l’amministratore delegato del club inglese non ne vuole sapere. Real Madrid e Juventus restano alla finestra. Il Manchester United chiederà 150 milioni di euro per vendere il francese.

The post Dall’Inghilterra, Pogba a colloquio con Solskjaer: vuole aiuto per essere ceduto appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/dallinghilterra-pogba-a-colloquio-con-solskjaer-vuole-aiuto-per-essere-ceduto/