Vai al contenuto

Dall’Inghilterra, Sarri a rischio: Abramovich può esonerarlo nella sosta per le nazionali

Sarri

Una brutta sconfitta che potrebbe costare molto caro a Maurizio Sarri. Il pesante 2-0 contro l’Everton potrebbe aver deciso il destino dell’allenatore toscano sulla panchina del Chelsea. Il sesto posto in classifica, e i tre punti di distacco dall’Arsenal quarto, potrebbero aver segnato la fine dell’esperienza inglese dell’ex Napoli.

Questa è l’ipotesi del Daily Express che nella sua versione online parla di un Roman Abramovich, patron del Chelsea, intenzionato a mettere fine all’avventura sulla panchina del Blues dell’allenatore. Sarri pagherebbe una gestione dello spogliatoio non all’altezza, il pesante ko con il Manchester City e il rapporto non idilliaco con la tifoseria. La sconfitta contro l’Everton sarebbe stata solo l’ultima goccia ad aver fatto traboccare il vaso. Ecco perché, secondo il tabloid britannico, il numero uno degli inglesi potrebbe decidere già in questa sosta per le Nazionali di dare il benservito a Sarri. Neppure la possibilità di vincere l’Europa League pare sia sufficiente per trattenere il tecnico. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente sviluppi.

[fncvideo id=786877 autoplay=true]

The post Dall’Inghilterra, Sarri a rischio: Abramovich può esonerarlo nella sosta per le nazionali appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/dallinghilterra-sarri-a-rischio-abramovich-puo-esonerarlo-nella-sosta-per-le-nazionali/