Vai al contenuto

Dario Hubner: “Avrei meritato il Mondiale 2002, rimane il mio rimpianto”

Hubner

Dario Hubner è sicuramente un simbolo per i nostalgici della nostra Serie A. Tra Brescia e Piacenza, l’ex bomber è stato per un periodo di tempo un finalizzatore implacabile. Prima della partita era immancabile la pausa sigaretta, un vero e proprio vizio raccontato più volte anche in altre interviste.

MONDIALE – L’ex centravanti durante un’intervista al Quotidiano.net ha rivelato il suo più grande rimpianto della sua carriera, ovvero la mancata convocazione al Mondiale 2002: “Il mio rimpianto più grande: non volevo un Mondiale, mi bastavano 5 minuti. Credo me li meritassi. Oggi in duecento indossano l’azzurro, poi spariscono dal calcio”.

RECOBA – Sempre Hubner ha poi raccontato il suo gol all’Inter. Una gioia a metà visto che grazie ad una doppietta Recoba risolse la partita: “Avrà fatto cinque-sei partite buone, una proprio contro di me. Ma il mio goal è rimasto comunque nella storia, lo riguardo ogni tanto su Youtube. Pochi giorni fa un mio amico mi ha taggato su Facebook e, ammetto, mi sono rivisto di gusto”.

The post Dario Hubner: “Avrei meritato il Mondiale 2002, rimane il mio rimpianto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/dario-hubner-avrei-meritato-il-mondiale-2002-rimane-il-mio-rimpianto/

Powered by WPeMatico