Vai al contenuto

DAZN, il grande calcio sempre con te: parte la Coppa d’Africa 2019 con Salah, Koulibaly e tanti altri…

Il grande calcio non si ferma mai su DAZN. Oltre alla splendida Copa America, ecco sulla piattaforma di streaming la Coppa d’Africa 2019.

TUTTO IL CALCIO – La 32ma edizione della Coppa delle Nazioni Africane detiene già due primati: si tratta, infatti, della prima edizione giocata in estate, nonché la prima a cui prenderanno parte ben 24 squadre. Questa particolare edizione si disputerà in Egitto, Paese che detiene i principali primati nella storia della Coppa d’Africa. I Faraoni guidati da Salah sono, infatti, la squadra che ha giocato più partite della competizione e i più prolifici sotto il profilo delle reti segnate. Anche quest’anno proveranno a confermarsi ai massimi livelli. La partita d’esordio vedrà protagonisti i padroni di casa dell’Egitto contro lo Zimbabwe venerdì sera alle 22. La Coppa d’Africa, grande offerta di DAZN, avrà luogo dal 21 giugno al 19 luglio 2019.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1141693760683859969″]

OLTRE IL CALCIO – Ma in molti ancora si chiedono come fare per poter godere di tutta la programmazione di DAZN che, ricordiamolo, offre non solo calcio ma anche MLB, NHL e NFL. Il tutto è molto semplice: basta accedere al mese di prova totalmente gratuito per i nuovi utenti, al termine del quale, con l’abbonamento per soli 9,99€ al mese DAZN darà modo di accedere a tutti i servizi annunciati per oltre 1500 ore di eventi sportivi all’anno.

COME FUNZIONA IL MESE GRATUITO – Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l’inserimento di un indirizzo email e di una password, oltre che di un metodo di pagamento, opzione che servirà solo per coloro che decideranno di proseguire dopo il mese gratis. Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Al termine del periodo gratuito, il costo del servizio di DAZN sarà di 9,99€ al mese, ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

SEMPRE CON TE – Per seguire gli eventi sportivi su DAZN, la piattaforma mette a disposizione ogni tipo di servizio possibile. Infatti, DAZN è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. DAZN è compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l’app DAZN è disponibile per tutte le principali piattaforme. Per seguire le partite ed ogni tipo di evento, è possibile anche utilizzare la propria TV trasferendo il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast. La piattaforma è accessibile anche attraverso il sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer con i browser Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge.

[fncvideo id=813490 autoplay=true]

The post DAZN, il grande calcio sempre con te: parte la Coppa d’Africa 2019 con Salah, Koulibaly e tanti altri… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/altre-notizie/dazn-il-grande-calcio-sempre-con-te-parte-la-coppa-dafrica-2019-con-salah-koulibaly-e-tanti-altri/