Vai al contenuto

De Magistris risponde a De Laurentiis: “Napoli lontano dal San Paolo? Assurdo solo pensarlo”

de magistris sindaco

Intervenuto al canale ufficiale del Comune di Napoli, il sindaco Luigi De Magistris ha risposto alla provocazione con cui Aurelio De Laurentiis si era detto pronto a far giocare le partite casalinghe di Champions League al San Nicola” di Bari, seconda città calcistica “di riferimento” per il presidente azzurro dopo l’acquisto della società pugliese successivo al fallimento.

“Di De Laurentiis non parlo più, dico solo che non accadrà mai che il Napoli non giochi al San Paolo, né in campionato, né in Champions. È grave anche che venga pensato, non solo detto” ha dichiarato De Magistris.

Risposta telegrafica, ma significativa, quella del Sindaco, i cui rapporti con De Laurentiis sono sempre più tesi e conflittuali dopo i ripetuti scontri delle settimane scorse sull’utilizzo del San Paolo da parte del Napoli, nonostante la scadenza della convenzione e i lavori necessari per rendere l’impianto a norma per le partite europee, senza contare i lavori in vista delle Universiadi 2019, alla base della decisione del club di non far partire la campagna abbonamenti per l’attuale stagione calcistica.

[fncvideo id=650015 autoplay=true]

The post De Magistris risponde a De Laurentiis: “Napoli lontano dal San Paolo? Assurdo solo pensarlo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/de-magistris-risponde-a-de-laurentiis-napoli-lontano-dal-san-paolo-assurdo-solo-pensarlo/